Seleziona una pagina
Trattamenti
Cosa facciamo

Centro estetico specializzato trattamenti orientali a Torino

Nel Centro Estetico Marbea a Torino offriamo trattamenti viso e trattamenti corpo specifici per ogni esigenza dei nostri clienti.

Tutti i nostri trattamenti estetici si avvalgono delle più sofisticate tecniche orientali, in grado di ristabilire serenità e benessere non solo al corpo ma anche alla mente.

Vieni a provare l’esperienza unica di un trattamento orientale a Torino!

Primo

Gua Sha

Il Gua Sha è un affascinante rituale di bellezza appartenente alla tradizione medica cinese, con effetto tonificante, antirughe e liftante.
Si utilizza uno strumento specifico in giada o quarzo da massaggio per stimolare la pelle e migliorare la circolazione del sangue aumentando la microcircolazione dei tessuti migliorando molti problemi della pelle.
Questa antica pratica basata sui principi della medicina tradizionale cinese è molto popolare negli Stati Uniti ed è diventato famoso in occidente perché utilizzato da numerose attrici e celebrità che lo hanno definito “botox naturale
Secondo

Kobido

Il massaggio Kobido è un trattamento viso anti-age che produce un effetto “lifting naturale” visibile sin dal primo trattamento.
Il termine Kobido letteralmente significa “antica via della bellezza” ed è una pratica che risale al XV secolo, inizialmente dedicato alle imperatrici e all’alta nobiltà giapponese.
Questa combinazione di massaggio energico e delicato sul viso utilizza tecniche vibratorie, percussioni, sfioramenti e digitopressioni.
Riattivando la circolazione e garantendo un maggior afflusso di ossigeno alla pelle, vengono stimolate la produzione di elastina e collagene, sostanze fondamentali per ottenere un viso più luminoso, tonico e levigato.
Terzo

Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento viso non invasivo. L’obbiettivo è quello di rassodare i tessuti contrastando il naturale processo di invecchiamento riducendo i segni dell’età come rughe e zampe di gallina.
Grazie a onde radio indolori la pelle viene stimolata a produrre più collagene restituendo, come risultato, una pelle più tonica e fresca.